Slovacchia, Obert festeggia via social: "Questo gol significa tanto. Primo con la Nazionale e vittoria importante dopo un inizio difficile"

Ha voluto condividere tutta la sua gioia sui social Adam Obert, che ieri sera ha festeggiato la sua prima rete con la maglia della Nazionale slovacca, arrivata nella vittoria per 2-0 contro il Lussemburgo. Il difensore del Cagliari, titolare per tutta la durata dell’incontro, ha infatti siglato il gol dell’1-0, risultando decisivo per sbloccare il match. Una marcatura dal sapore speciale, perché si tratta della 500ª rete nella storia della Slovacchia, traguardo celebrato anche sui canali ufficiali della federazione.
Pochi minuti fa, attraverso i propri profili social, Obert ha commentato così il suo momento: “Questo gol significa tanto. Il primo con la Nazionale e una vittoria importante dopo un inizio difficile”. Una serata indimenticabile per il giovane difensore rossoblù, che continua a crescere e a confermarsi protagonista anche con la maglia della sua Nazionale.