TMW - Le probabili formazioni di Cagliari-Verona: Gaetano e Luvumbo in rampa di lancio

TMW - Le probabili formazioni di Cagliari-Verona: Gaetano e Luvumbo in rampa di lancioTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 29 marzo 2024, 20:30Primo piano
di Vittorio Arba

Cagliari Verona sono pronte ad affrontarsi lunedì pomeriggio alle ore 15, in quel dell'Unipol Domus. Vediamo insieme come si presenteranno all'appuntamento le due formazioni, secondo la redazione di TMW:

Come arriva il Cagliari

Arriva il Verona di Baroni con la quale il Cagliari condivide la posizione in classifica a quota 26 punti. Ranieri può sorridere per il recupero di Gaetano e Luvumbo, ma anche per le buone performance con le rispettive nazionali di Prati, Shomurodov e Lapadula. Quest'ultimo dovrebbe guidare l'attacco supportato dall'ex Napoli, la cui qualità si è fatta sentire, e non poco, nella sconfitta di Monza. A centrocampo pronti Nandez, Deiola, Prati e Jankto. In difesa Wieteska sarà titolare in luogo di Mina, non del tutto recuperato, assieme a Dossena, con Zappa a destra e Obert a sinistra. Probabile turno di riposo per Augello.

Come arriva l'Hellas Verona

Dopo la sosta nazionali l'Hellas Verona di Marco Baroni affronta la delicata trasferta di Cagliari che metterà in palio punti diretti pesanti in chiave salvezza. Con Suslov perso per un mese dopo l'infortunio rimediato con la Slovacchia Baroni dovrebbe schierare un 4-3-3 con Montipò tra i pali, Centonze, Coppola, Dawidowicz e Cabal nella linea difensiva, Duda, Serdar e Dani Silva in mediana (ancora in dubbio il recupero di Folorunsho), Noslin e Mitrovic sugli esterni del tridente che sarà chiuso centralmente da Swiderski.

Cagliari (4-4-2): Scuffet; Zappa, Wieteska, Dossena, Obert; Nández, Prati, Deiola, Jankto; Gaetano; Lapadula.

Hellas Verona (4-3-3): Montipò; Centonze, Coppola, Dawidowicz, Cabal; Duda, Serdar, Dani Silva; Noslin, Åšwiderski, Mitrovic.