Trevisani: "Caprile deve lottare per l'Europa, non per salvarsi. Ha cambiato il Cagliari, portiere fantastico"

Trevisani: "Caprile deve lottare per l'Europa, non per salvarsi. Ha cambiato il Cagliari, portiere fantastico"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
Oggi alle 21:15Primo piano
di Vittorio Arba

Nel corso di Fontana di Trevi, in onda sui canali di Cronache di Spogliatoio, il giornalista Riccardo Trevisani ha parlato di Elia Caprile, estremo difensore che sta impressionando gli addetti ai lavori, grazie alle grandi prestazioni con la maglia del Cagliari. Di seguito le sue parole, sintetizzate da TuttoCagliari.net: "Caprile ha cambiato il Cagliari: la squadra ha preso sei gol in sei partite, concedendo una ventina di palle gol, e il resto lo ha fatto lui. È una squadra che ha ballato dietro, specialmente a Udine, dove era uscito anche Yerry Mina e mancava Luperto — non so bene per quale ragione — ma le sofferenze del Cagliari le ha risolte un portiere che, obiettivamente, lo diciamo da mesi, non c’entra niente con la colonna di destra del campionato.


In Nazionale, se non è terzo, è quarto: se devi chiamarne quattro, ci sono Donnarumma, Vicario, Carnesecchi e, secondo me, nettamente Caprile in questo ordine gerarchico. È un portiere che deve giocare per andare in Europa League, se va male — certamente non per salvarsi. Un portiere fantastico".