Tuttosport - Tre club su Sensi, c'è anche il Cagliari

Tuttosport - Tre club su Sensi, c'è anche il CagliariTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 21 novembre 2023, 08:30Primo piano
di Redazione TuttoCagliari

"Sensi via? Solo se arriva un’offerta", titola stamattina Tuttosport. 

Prima della pausa, l'interista Stefano Sensi ha fatto il suo ritorno in campo, giocando gli ultimi 9 minuti più il recupero della partita contro il Frosinone, sostituendo Calhanoglu nel ruolo di regista. L'inserimento di Sensi da parte di Inzaghi è stato anche influenzato dall'assenza di Asllani. Il centrocampista è attualmente all'ultimo anno di contratto con l'Inter e la sua esperienza con il club nerazzurro, segnata da sfortuna, sembra avviarsi verso una conclusione a giugno. A meno che, a gennaio, una squadra non decida di investire su di lui.

In tal senso - riferisce il quotidiano torinese - Genoa, Cagliari e Salernitana sono le squadre interessate al giocatore.

L'Inter non ha intenzione di lasciar partire Sensi senza un compenso. Chiunque voglia acquisire giocatore, dovrà pagare un prezzo, non eccessivo, ma comunque significativo. I potenziali introiti, sommati al risparmio dell'ingaggio di Sensi (circa 2 milioni lordi da gennaio a giugno), potrebbero essere reinvestiti dal club per rafforzare la squadra, magari con l'acquisto di un quinto attaccante o di un esterno destro.