Videolina, Copparoni: "Non mi sento di mettere Nicola sotto esame. Contro il Venezia il Cagliari dovrà entrare in campo per vincere"

Videolina, Copparoni: "Non mi sento di mettere Nicola sotto esame. Contro il Venezia il Cagliari dovrà entrare in campo per vincere"TUTTOmercatoWEB.com
Ieri alle 21:15Primo piano
di Giancarlo Cornacchia

L'ex portiere rossoblù, Renato Copparoni, è intervenuto ai microfoni di Videolina Sport per parlare della situazione del Cagliari: "Il momento è difficile, ma non mi sento di mettere sotto esame il tecnico, Nicola. Il Cagliari ha cinque punti di vantaggio sulle dirette concorrenti, e domenica avrà un importante scontro contro il Venezia. Sarebbe sufficiente non perdere per ottenere la salvezza matematica, ma i rossoblù non dovranno entrare in campo per pareggiare, ma per vincere.

Non bisogna guardare i risultati delle altre? Non è affatto vero! Pensate che l'Inter non speri che il Napoli non faccia risultato quest'oggi contro il Genoa? Ovvio che sì. I tifosi dovranno fare la loro parte nel sostenere la squadra, come hanno sempre fatto, ed evitare le critiche ingiuste".