Vittorio Sanna: "Borrelli deve cominciare a segnare, Vinciguerra fatto partire troppo in fretta. Intanto Trepy..."

Vittorio Sanna: "Borrelli deve cominciare a segnare, Vinciguerra fatto partire troppo in fretta. Intanto Trepy..."TUTTOmercatoWEB.com
Oggi alle 15:15Primo piano
di Vittorio Arba

Tramite un video postato sul proprio canale YouTube, il giornalista Vittorio Sanna ha fatto il punto della situazione sull'attacco del Cagliari, orfano di Andrea Belotti per i prossimi mesi. Le sue parole, sintetizzate da TuttoCagliari.net: "Con il grave infortunio di Belotti si aprono interrogativi importanti anche sul piano della squadra. È senza dubbio una perdita pesante, che ripropone i dubbi già presenti prima del suo arrivo: chi si prenderà il compito di fare l’attaccante? Le possibilità sono sostanzialmente due: i giocatori già in rosa.

Borrelli è partito bene in questo avvio di stagione, ma deve imparare a fare gol, che non è certo la cosa più semplice. Con il rientro di Luvumbo hai un’arma in più, ma le incognite che c’erano prima dell’acquisto di Belotti adesso si ripresentano per il Cagliari. Uno sguardo va anche al settore giovanile: forse Vinciguerra è stato fatto partire troppo in fretta, pur avendo caratteristiche diverse. Intanto c’è un ragazzo che potrebbe davvero iniziare a sentire il profumo della prima squadra: si chiama Trepy".