Accordo raggiunto, annuncio imminente. Tuttosport: "Yildiz 2030, Juve, è l’ora!"
"Yildiz 2030, Juve, è l’ora!". Così apre l'edizione odierna di Tuttosport. Accordo raggiunto, annuncio imminente. Sciolto l’ultimo nodo: poco più di 6 milioni come bonus alla rma. E di 6 milioni sarà l’ingaggio: tra i più alti della squadra. Alla Continassa si rivede Vlahovic: rientro previsto a marzo. Il sogno per la prossima stagione è Osimhen: Spalletti può essere decisivo. Kolo e Mateta idee ancora vive
Taglio alto: "Milan, show da scudetto". Loftus-Cheek, Nkunku, Rabiot: 3-0 a Bologna, Inter a -5. Prova di forza senza Leao, Pulisic e Saelemaekers. Dominio totale e punteggio persino stretto: 22° risultato 8-9 utile consecutivo. Rabiot: «Abbiamo sempre più fame e fiducia. Grazie, Allegri». Italiano, è crisi: 3° ko di fila.
Di spalla: "Toro, c’è l’Inter bis. Stavolta ce la fai?". Monza, ore 21: Quarti di Coppa Italia. Chivu, priorità al campionato e ampio turnover: test per Darmian, a centrocampo Diouf e Frattesi, davanti Bonny con Pio. Cairo mai in semifinale e Baroni ha da riscattare il 5-0 di agosto. Marianucci, Obrador, Prati, Kulenovic: la spinta dei nuovi.
"Petardo su Audero. Arrestato l’ultrà". Stop trasferte agli interisti fino al 23 marzo. Per il 19enne (che non è il tifoso ricoverato) scatta la flagranza differita. Il divieto non vale per il derby.