Aebischer, l'infortunio frena il mercato. Il Cagliari resta tra i club più interessati
Il futuro di Michel Aebischer continua a essere uno dei temi più caldi del mercato del Pisa. Come riferisce il Corriere dello Sport, la permanenza del centrocampista svizzero in nerazzurro non è più così certa, anche se finora nessuna delle società interessate ha presentato un'offerta decisiva.
Il Cagliari segue Aebischer, ma la concorrenza è ampia
Il Cagliari resta tra i club più interessati al classe 1997, ma la concorrenza è numerosa. In Serie A seguono con attenzione anche Sassuolo e Genoa, mentre dalla Bundesliga mantengono vivo l'interesse Amburgo, Augsburg, Werder Brema e Borussia Mönchengladbach.
A frenare ogni possibile trattativa è soprattutto la clausola rescissoria da 4,5 milioni di euro, importo che, almeno per il momento, nessuna pretendente sembra intenzionata a versare.
Clausola e infortunio rallentano il mercato
Sul valore di mercato del centrocampista ha inciso anche l'infortunio rimediato durante il Mondiale. Il problema fisico gli ha impedito di prendere parte agli ottavi e ai quarti di finale contro Colombia e Argentina, un'assenza che ha inevitabilmente rallentato l'interesse concreto delle squadre sulle sue tracce.
