Alessandro Melli: “Scambio Cutrone-Luvumbo? Vantaggioso per entrambe le squadre” 

Alessandro Melli: “Scambio Cutrone-Luvumbo? Vantaggioso per entrambe le squadre” TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:00Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

Alessandro Melli ha commentato alcuni dei temi più caldi del campionato di Serie A e delle trattative in corso nella sessione invernale di calciomercato. L’ex attaccante è intervenuto ai microfoni di News.Superscommesse.it, offrendo la propria lettura su dinamiche di campo e movimenti tra i club.

Nel corso dell’intervista, Melli si è soffermato anche sulle indiscrezioni che riguardano un possibile scambio tra Cagliari e Parma, che coinvolgerebbe Zito Luvumbo e Patrick Cutrone. Un’ipotesi che sta circolando con insistenza negli ambienti di mercato e che potrebbe soddisfare esigenze diverse delle due società.

Rumors di mercato indicano un possibile scambio tra Patrick Cutrone e Zito Luvumbo: cosa ne pensi? 

“(...) Accade di frequente che un giocatore non riesca a esprimere il meglio di sé in una piazza, mentre in un'altra vengono subito fuori forti motivazioni che lo trasformano completamente; può essere lo stesso sia per Cutrone che per Luvumbo, proprio perché mi sembra che entrambi stiano attraversando una stagione piuttosto complicata. Cambiare aria potrebbe aiutare a ripartire con un certo spirito e ritrovare la condizione. Seppure con caratteristiche differenti, sono entrambi di buon livello. Potrebbe essere una soluzione che accontenti tutti, specialmente il Parma che ha bisogno di man forte in attacco”.