Cagliari, gol e idee per risalire. L'Unione Sarda: "Finalmente il vero Esposito"

Cagliari, gol e idee per risalire. L'Unione Sarda: "Finalmente il vero Esposito"
Oggi alle 07:45Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

"Esposito, gol e idee per risalire". Così titola l'edizione odierna de L'Unione Sarda in prima pagina. Mercoledì in Coppa a Napoli. 

Nella prima sportiva: "Esposito, gol e idee per costruire un pronto riscatto". Sta crescendo il talento di Castellamare. Due reti di fla e giocate di classe. Adesso servono punti per la risalita. 

A pagina 32: "Non solo i gol: finalmente il vero Esposito". E' il capocannoniere rossoblù insieme a Borrelli. Si è sbloccato sotto porta e lavora per la squadra. 

La sua prova all’Allianz Stadium, sottolinea ancora il quotidiano, ha confermato i progressi dell’ex Inter. Non è stato brillante solo nella giocata dell’1-0, ma da lui sono partite le azioni più pericolose del Cagliari, incluso il passaggio millimetrico che ha liberato Idrissi. A differenza delle uscite precedenti, Esposito ha mostrato un notevole contributo anche in fase difensiva: recuperi, sacrificio e intensità che fanno pensare a un giocatore ritrovato, pronto a caricarsi la squadra sulle spalle. Un valore aggiunto che Pisacane sta valorizzando.

Dopo aver segnato il gol della bandiera contro il Sassuolo, quello che è valso un punto contro il Genoa e la rete prestigiosa sul campo della Juventus, Esposito punta ora a qualcosa in più: vuole convertirli in una vittoria. Magari già domenica alla Domus, nel match contro la Roma.