Cagliari, primi addii: Kiliçsoy, Folorunsho e Sulemana non saranno riscattati
L'Unione Sarda fa il punto sui giocatori destinati a lasciare il Cagliari al termine della stagione.
Kiliçsoy e Folorunsho verso l’addio
Le strade di Kiliçsoy e Michael Folorunsho si separeranno dal club rossoblù. Per entrambi, infatti, la decisione sarebbe stata presa già prima della trasferta di Milano contro il Milan.
Rientri anticipati per i due giocatori
L’attaccante turco, ormai fuori dalle rotazioni tecniche da diversi mesi, ha ottenuto il permesso di rientrare anticipatamente in Turchia. Situazione simile anche per Folorunsho, fermato da un problema muscolare e già tornato a Roma nei giorni scorsi.
Nessun riscatto da parte del Cagliari
Secondo quanto riportato dal quotidiano, il Cagliari non eserciterà il diritto di riscatto per nessuno dei due giocatori. Discorso analogo anche per Ibrahim Sulemana: il club sardo avrebbe deciso di non affondare per il centrocampista, valutato circa 9 milioni di euro dall’Atalanta.
