Il Cagliari ha in pugno Kevin Carlos. Nel mirino anche un esterno

Il Cagliari ha in pugno Kevin Carlos. Nel mirino anche un esterno
Oggi alle 09:45Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari
Il Cagliari stringe per Kevin Carlos del Nizza mentre resta aperta la trattativa per il rinnovo di Esposito: Accardi cerca anche un esterno offensivo.

Secondo quanto riportato da L'Unione Sarda, il Cagliari continua a lavorare sul mercato offensivo mentre resta da risolvere la delicata situazione legata al rinnovo di Sebastiano Esposito.

Cagliari, Kevin Carlos sempre più vicino
 

In attesa di sviluppi, il club rossoblù avrebbe ormai in pugno Kevin Carlos, attaccante spagnolo di 25 anni attualmente in forza al Nizza.

Accardi al lavoro anche per un esterno offensivo

L'attaccante è atteso in Sardegna l'8 agosto, quando la formazione francese prenderà parte al Trofeo Gigi Riva, affrontando il Cagliari nella seconda edizione della manifestazione. Parallelamente, il direttore sportivo Pietro Accardi è al lavoro anche per individuare un esterno offensivo da mettere a disposizione di Fabio Pisacane.

Resta aperto il nodo Esposito

Il mercato rossoblù prosegue su più fronti, con la società impegnata a rinforzare l'attacco senza perdere di vista la trattativa per il prolungamento del contratto di Sebastiano Esposito.