Cagliari, voglia di riscatto. Tuttosport: "In avanti Kiliçsoy dall’inizio. In difesa Rodriguez e Mina centrali"

Cagliari, voglia di riscatto. Tuttosport: "In avanti Kiliçsoy dall’inizio. In difesa Rodriguez e Mina centrali"
Oggi alle 08:45Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

Il ko contro il Lecce, arrivato dopo la caduta interna con la Roma, ha riportato tensione nell’ambiente rossoblù. Quando la classifica sembrava aver regalato un margine di relativa serenità, il Cagliari si ritrova nuovamente a fare i conti con il campanello d’allarme. E all’orizzonte c’è una Lazio che, pur attraversando un momento complicato fuori dal campo, conserva qualità tecniche di alto livello.

Sul fronte infortuni non arrivano buone notizie per Pisacane. Nessuno dei giocatori ai box è pienamente recuperato: Folorunsho si è allenato con il gruppo durante la settimana, ma non è ancora pronto per rientrare dal primo minuto.

A centrocampo - riferisce Sergio Demuru su Tuttosport - dovrebbe essere Mazzitelli a prendere in mano la manovra sin dall’inizio, mentre in attacco spazio a Kiliçsoy, completamente ristabilito dopo il malessere che lo aveva costretto a lasciare il posto a Pavoletti nell’ultima gara.

Davanti a Caprile si va verso la conferma della linea difensiva a quattro, con Juan Rodríguez e Mina al centro. Per il resto, l’undici iniziale dovrebbe ricalcare quello dell’ultimo turno, con eventuali correttivi in corso d’opera a seconda dell’andamento della partita.


Cagliari (4-2-3-1): Caprile; Zappa, Mina, Rodriguez, Obert; Adopo, Sulemana; Palestra, Mazzitelli, Esposito; Kiliçsoy.