Monopoli, novità in attacco a Salerno. Colombo potrà giocarsi la carta Vinciguerra a partita in corso

Monopoli, novità in attacco a Salerno. Colombo potrà giocarsi la carta Vinciguerra a partita in corsoTUTTOmercatoWEB.com
Oggi alle 11:00Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

"Monopoli, novità in attacco a Salerno. Altamura, con la capolista difesa a 3". Questo il titolo nelle pagine sportive del Quotidiano di Puglia, edizione Bari.

L’assetto dovrebbe ricalcare quello visto nelle ultime uscite, soprattutto in difesa e in attacco, con poche novità rispetto al recente passato.

In avanti, Longo e Fall sembrano destinati a iniziare dal primo minuto, anche se le condizioni di Longo non sono ottimali a causa di un fastidio al piede che ne ha limitato il lavoro settimanale. Nonostante questo, l’attaccante dovrebbe stringere i denti ed essere regolarmente in campo. A gara in corso, Colombo potrà però contare su Vinciguerra, opzione che non aveva potuto sfruttare nell’ultima sfida contro il Sorrento.

A centrocampo resta da sciogliere il nodo legato al sostituto di Battocchio. La soluzione più probabile porta a Bordo in cabina di regia, affiancato dalle mezzali Calcagni e Scipioni. Proprio quest’ultimo ha recentemente prolungato il contratto fino al 2028, rinnovo ufficializzato giovedì ma già anticipato nei giorni successivi alla gara contro il Sorrento, in cui aveva firmato il gol decisivo.

Sulla corsia sinistra è aperto il duello tra Antoni e Oyewale, con l’ipotesi di una staffetta nel corso della partita. In difesa, invece, poche incertezze: il trio Manzi-Piccinini-Ronco resta il punto fermo su cui costruire la prestazione contro la capolista.