Cavuoti da esterno non brilla. La Repubblica BA: "Il Bari non le prende ma il pari con lo Spezia lo lascia nell’inferno"

Cavuoti da esterno non brilla. La Repubblica BA: "Il Bari non le prende ma il pari con lo Spezia lo lascia nell’inferno"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Nicola Ianuale / TuttoSalernitana.com
Oggi alle 09:00Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

"Il Bari non le prende, ma il pari con lo Spezia lo lascia nell’inferno". Così titola l'edizione barese de La Repubblica. Soltanto uno 0-0 nella sfida al San Nicola nonostante i cambi e il nuovo assetto messo in mostra da Longo. 

Se il campionato di B finisse oggi - osserva Luca Guerra -, Bari e Spezia sarebbero retrocesse. E non ci sarebbero errori, analizzando lo 0-0 del turno infrasettimanale al San Nicola. Esito di una serata in cui Longo ne ha cambiati quattro rispetto al ko di Mantova. Nuovo anche l’assetto di gioco: la squadra costruisce a quattro e difende a cinque, con Cavuoti ago della bilancia a destra e Çuni e Piscopo da incursori.

Il talento di proprietà del Cagliari non brilla. Per lui un 5,5 in pagella: "Cavuoti 5,5. Primo tempo mediocre, anche perché sacrificato da Longo nel ruolo di esterno (complice l’assenza di Dikmann). Dopo l’intervallo si avvicina alla porta e si rende subito pericoloso. Di seguito regala palla allo Spezia che arriva ad un passo dal gol"