Chiellini in Vaticano. Tuttosport: "'Spalletti è in missione'"
L'apertura di Tuttosport: "«Spalletti è in missione»". Chiellini: "Luciano vive per la Juve, sta dando tutto se stesso per invertire la rotta". Il dirigente bianconero in Vaticano: «Tifosi, abbiate... fede. La nostra storia è fatta di grandi cicli e di anti-cicli. Purtroppo siamo nel secondo, ma ne usciremo. David? Adesso ha l’opportunità di dare un bel segnale». Stamattina Gatti operato a Lione (lesione del menisco, un mese di stop), nel pomeriggio Vlahovic a Londra.
"Atalanta travolgente. Ai quarti c’è la Juve". 4-0 contro il Genoa in 10.
"Lazio-Milan. Ecco Jashari, Max lo prova alla Modric". Alle 18 Bologna-Parma.
"Vanja-Buongiorno, Napoli al 20° rigore". Cagliari ko solo dal dischetto. Il portiere prima segna poi neutralizza Luvumbo, il difensore firma la qualificazione: ma che fatica. «Ora la Juve, il nostro derby».
"Pio, Golden gol E Diouf spacca". Festa Inter col Venezia: 5-1. Esposito si sblocca a San Siro dopo l’1-0 del francese, sempre più convincente. Poi doppietta di Thuram e prodezza di Bonny.
Taglio basso: "Toro, c’era una volta il futuro". Cairo, un flop tira l'altro: la Primavera dei 9 Scudetti è penultima. Tre allenatori in 6 mesi, stranieri in saldo, mancanza d’identità: la retrocessione è un rischio concreto. E sabato un derby da paura. Dossena: «Ricucire con Cairo? Ormai è impossibile».