"Kilicsoy si perde, Esposito freddo, Prati dà la scossa". Le pagelle della Gazzetta
Pagelle rossoblù nelle pagine della Gazzetta dello Sport dopo il ko ai rigori della squadra di Fabio Pisacane nell'ottavo di finale di Coppa Italia contro il Cagliari: "Kilicsoy si perde, Esposito freddo, Prati dà la scossa", titola il quotidiano. Il migliore è Caprile (7): "Sorpreso dal colpo di testa di Lucca, strepitoso di riflesso a respingere McTominay nel finale. Ai rigori ipnotizza Neres, ma non basta".
Stesso voto per Esposito (7): "Con un rigore in movimento trova con freddezza il colpo del pareggio. Poi tira il quinto, quello più pesante: all’incrocio"
Il peggiore è Luvumbo (5): "Gara di resistenza, lui che non è proprio amante della fase difensiva. Ma si sacrifica e arriva scarico ai rigori. Suo l’errore fatale".
Male anche Kiliçsoy (5): "Confinato largo a sinistra, pure troppo. Nel senso che non entra mai nel vivo del gioco, non cercare un fraseggio. Si perde"
Promosso comunque Pisacane (6,5): "Propone una squadra rivoluzionata e con un 4-3-3 contiano, con Luvumbo a fare il “Politano”. Con i cambi della ripresa la porta ai rigori".
Bene Prati (6,5): "Si piazza in regia e riordina le idee a un Cagliari fin lì un po’ annebbiato in fase propositiva. Subito al tiro, dà la scossa".
Gli altri voti:
Di Pardo 5,5, Luperto 6, Rodriguez 5,5, Obert 6, Adopo 6, Deiola 6, Gaetano 5,5, Pavoletti 5, Borrelli 6.