Corsport - Finalmente Juve. Mazzarri a Cagliari, Tudor a Verona

Corsport - Finalmente Juve. Mazzarri a Cagliari, Tudor a VeronaTUTTOmercatoWEB.com
mercoledì 15 settembre 2021, 07:15Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

Il Corriere dello Sport stamattina titola: "Finalmente Juve". Champions, batttuto in Svezia il Malmo (3-0) nella gara d'esordio. Riscatto dei bianconeri dopo i flop in campionato. Allegri: "Bravi a non fare errori". Partita senza storia: a segno Alex Sandro, Dybala (rigore) e Morata. Nel girone Lukaku trascina il Chelsea : Zeni ko (1-0).

battuto in Svezia il Malmo nella gara d'esordio in Champions. Partita senza storia: a segno Alex Sandro, Dybala e Morata. Nel girone Lukaku trascina il Chelsea: Zenit k.o. 1-0.

"Pari da brividi, l'Atalanta va", si legge invece di spalla. Rimonta a Vila-Real. Carattere Gasp, il 2-2 di Gosens arriva nel finale. Musso grande protagonista con i suoi interventi.

"Ronaldo shock, gol e sconfitta", titola il quotidiano sempre di spalla. CR7 segna, poi lo Unied in 10  viene ribaltato dallo Young Boys.

"Per Inzaghi c'è Ancelotti": Inter-Real a San Siro.

"Il Milan ci crede, ma senza Ibra". Contro il Liverpool ad Anfield.

Mazzarri a Cagliari, Tudor a Verona". Due società cambiano allenatori dopo sole tre giornate - si legge In taglio basso -. Semplici (un punto) e DiFra (a quota 0) licenziati. I debuti conro le romane.

Valentina Vezzali - "Scommesse, basta con i divieti". Con questo titolo il quotidiano introduce l'intervista esclusiva alla sottosegretaria Valentina Vezzali: "I giochi sono ossigeno". Poi la replica a Malagò: "Un ministero per lo sport? Il sistema già funziona".