Corsport - La sentenza

Corsport - La sentenzaTUTTOmercatoWEB.com
venerdì 8 dicembre 2023, 07:15Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

"La sentenza". Così apre stamattina il Corriere dello Sport. All'Allianz (20:45) è in gioco il futuro di due grandi. Juve-Napoli sfida verità per Allegri e Mazzarri. Max recupera Danilo e Locatelli e in attacco punta su Vlahovic-Chiesa. Walter scommette su Jesus centrale e Natan a sinistra. ADL, è Mazzocchi l’idea per gennaio.

Di spalla: "Richiesta shock per Pogba". Il caso doping. La procura punta alla pena massima di quattro anni Paul ha rifiutato il patteggiamento.

Taglio medio: "Lautaro: «Inter, io firmo subito»". Rinnovo a un passo. L’argentino: «Manca poco, non aspetto Capodanno, Inzaghi un allenatore top»,

"Milan, Leao scalpita è pronto per Gasp". Domani c'è l'Atalata. Si è allenato in gruppo e punta alla convocazione: partirebbe in panchina.

"De Sanctis: Con Dia e Sousa ho sbagliato". L'intervista. Il ds della Salernitana ammette: «Un errore farli restare, ma ci salveremo».

Taglio basso: "Roma, che numeri ha Mourinho!". Giallorossi terzi nel possesso e dietro solo all'Inter per palle-gol. Le statistiche ufficiali di Opta servono un assist prezioso a José: è preceduto da Napoli e Fiorentina nel palleggio e addirittura secondo nella costruzione di occasioni da rete (davanti alla Juve)