Corsport - Napoli, il sindaco Manfredi: "Ci auguriamo possa essere una grande festa. Manterremo la promessa del bus scoperto. Lasciate auto e moto a casa"

Il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi, ha parlato della possibile festa Scudetto della squadra azzurra al Corriere dello Sport: "Sarà uno sforzo organizzativo importante. Non è stato ancora stabilito il giorno, ne stiamo parlando con tutti i soggetti interessati. Ma il Comune manterrà questa promessa (del bus scoperto, ndr)".
Venerdì Napoli-Cagliari verrà proiettata su tre maxischermi in Piazza Plebiscito, Piazza Mercato e Piazza Esposito a Scampia: "Sono quelle che garantiscono la gestione dell’evento dal punto di vista della sicurezza pubblica. Questo è il motivo per cui le abbiamo scelte. Erano le uniche possibili. Ci auguriamo possa essere una grande festa. Noi comunque siamo pronti, preparati e organizzati anche sui trasporti e sulla sicurezza. Tutti dovranno avere la possibilità di raggiungere lo stadio e tornare a casa".
Poi un appello ai tifosi: "Lasciate auto e motorini a casa, usiamo i mezzi pubblici. Deve essere una festa serena, sicura, per famiglie e bambini".