Corsport - Pisa, debutto rinviato per Scuffet: da completare ultime procedure burocratiche prima dell'ufficialità

Corsport - Pisa, debutto rinviato per Scuffet: da completare ultime procedure burocratiche prima dell'ufficialitàTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:45Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

Secondo test estivo in arrivo per il Pisa, che domani alle ore 18 affronterà il Bra, formazione neopromossa in Serie C, sul campo del centro sportivo Valdigne di Morgex. Dopo la prima uscita stagionale, i nerazzurri alzeranno l’asticella del confronto in vista dell’inizio ufficiale della stagione.

Nel frattempo, il gruppo a disposizione dello staff tecnico si è arricchito con due nuovi innesti. Si sono infatti aggregati ieri il portiere Simone Scuffet, reduce dall’esperienza con il Cagliari, e il centrocampista nigeriano Ebenezer Akinsanmiro, arrivato in prestito dall’Inter. Entrambi - riferisce il Corriere dello Sport - sono in attesa della definizione degli ultimi passaggi burocratici prima dell’annuncio ufficiale.

Nonostante siano già a lavoro con i nuovi compagni, è improbabile che Scuffet e Akinsanmiro possano scendere in campo nella gara di domani. Più verosimilmente, il loro debutto in maglia nerazzurra potrebbe arrivare domenica prossima, quando il Pisa affronterà in amichevole la Pro Vercelli.