Corsport - Reggina, sarà muro amaranto contro il Cagliari: attesi 10mila tifosi al Granillo per lo scontro playoff

Corsport - Reggina, sarà muro amaranto contro il Cagliari: attesi 10mila tifosi al Granillo per lo scontro playoffTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito
giovedì 16 marzo 2023, 08:30Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

"Reggina, sarà muro amaranto". Così titola stamani il Corriere dello Sport. La squadra - si legge sul quotidiano sportivo romano - è chiamata al pronto riscatto dopo una serie di risultati negativi consecutivi (7 in 9 gare) per continuare a rimanere dentro i play off al cospetto proprio di una diretta contendente. Il Cagliari è a pari punti con gli amaranto e ha un organico costruito per la promozione in serie A. Fino alla fine del campionato, ci saranno nove sfide, nelle quali la Reggina dovrà cercare di non disperdere punti e arrivare più in alto possibile.

E per l'occasione potrà contare sul caloroso apporto del suo pubblico.  È partita infatti  nel modo migliore la prevendita dei biglietti con la promozione dalla società "Per un padre che ha sognato". In occasione della Festa del Papà, il club lancia una special promo, mettendo a disposizione biglietti a partire da 3 euro della curva. Sono più di duemila i tagliandi già staccati, ma si punta a raggiungere le diecimila presenze allo stadio con un muro amaranto pronto a supportare la Reggina. L'intento della società è di far riappassionare la gente dei colori amaranto con il bel gioco e vedere lo stadio pieno.