Corsport - Troppe voci e insinuazioni: Nicola si sfoga

"Nicola avvisa il Napoli: «È già finita? Noi seri»". Così titola il Corriere dello Sport nelle pagine interne. Troppe voci, insinuazioni: l’allenatore del Cagliari non ci sta e si sfoga. Mezza squadra out, ma il tecnico va avanti: «Faremo la nostra gara» E intanto Mina rinnova fino al 2028.
L'intenso confronto disputato dal Cagliari nella sfida cruciale per la permanenza in categoria contro il Venezia ha lasciato strascichi pesanti sul fronte degli infortunati. Il numero dei giocatori non disponibili risulta considerevole: Gaetano ha subito un intervento chirurgico a causa di una lesione al menisco, mentre Caprile dovrà fare i conti con un infortunio muscolare che comporterà l'utilizzo di Sherri come suo sostituto. Pavoletti soffre per un fastidio al ginocchio sinistro che richiederà un'operazione nei prossimi giorni, e Luvumbo è fermo per uno stiramento muscolare.
L'elenco degli indisponibili si è ulteriormente allungato con Felici, che durante l'allenamento di rifinitura di ieri ha riportato una lesione al flessore della coscia. Tra i recuperi, Zortea sarà presente ma non nelle condizioni fisiche ottimali, mentre Coman è riuscito a rientrare all'ultimo momento.
Per compensare le numerose defezioni, il tecnico Nicola ha deciso di inserire nella lista dei convocati quattro elementi provenienti dal settore giovanile della Primavera.
Il quotidiano ipotizza quindi un undici con Sherri in porta; Zappa, Mina e Luperto in difesa; Zortea, Adopo, Makoumbou, Deiola e Augello a centrocampo; Viola e Piccoli in avanti.