Quotidiano di Puglia - Radunovic lascia il Bari e torna al Cagliari. I sardi puntano a cederlo a titolo definitivo

Quotidiano di Puglia - Radunovic lascia il Bari e torna al Cagliari. I sardi puntano a cederlo a titolo definitivoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:15Primo piano
di Redazione TuttoCagliari

"Radunovic lascia il Bari e torna al Cagliari: i biancorossi cercano già un nuovo portiere". Così titola Il Quotidiano di Puglia nella prima pagina dell'edizione barese. 

Nella prima sportiva: "Radunovic ai saluti finali. Bari alla ricerca del portiere". Il serbo è legato da contratto al Cagliari club che resta unico proprietario del suo cartellino. Gli altri due, Marfella è in scadenza a giugno e Pissardo non ha brillato particolarmente. 

Boris Radunovic titolare inamovibile una delle poche note liete del campionato. 

A frenare sul nascere ogni tipo di trattativa è la situazione contrattuale che lo lega al Cagliari, club che resta attualmente proprietario del suo cartellino e che un anno fa di questi tempi si apprestava a girarlo in prestito secco al Bari - scrive Davide Abrescia -: il classe 1996 andrà in scadenza nel giugno del 2026, tra poco più di un anno, e di conseguenza, a meno di un improbabile rinnovo, la società rossoblù questa volta vorrà farlo partire a titolo definitivo, decidendo una volta per tutte di privarsi delle sue prestazioni. Una formula, questa, che non convince la proprietà, orientata - come testimoniato a più riprese dalle ultime sessioni di mercato - a puntare su profili da far arrivare a titolo temporaneo. Un gran peccato, perché Radunovic (a parte rare eccezioni, tutte relative a errori commessi in fase di rinvio con i piedi) aveva dimostrato affidabilità e sicurezza; ripartire da lui sarebbe stato l'ideale per creare un minimo di continuità con il passato.