Corsport - Un attacco di corazzieri per il Cagliari

Corsport - Un attacco di corazzieri per il CagliariTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:30Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

"Un attacco di corazzieri per il Cagliari". Questo il titolo del Corriere dello Sport. Domani visite e firma per Borrelli che andrà a completare il reparto insieme a Piccoli e Pavoletti: tre punte di peso per Pisacane. 

Il nuovo allenatore del Cagliari potrà contare su un reparto offensivo all’insegna della fisicità pura. Al centro del progetto c’è Roberto Piccoli, 24 anni e 190 centimetri di potenza, reduce da una stagione brillante in Serie A chiusa con 10 reti che ne hanno certificato il ruolo di titolare designato.

Accanto a lui, come alternativa di spessore, ecco Gennaro Borrelli: 25 anni, 194 centimetri, arrivato a parametro zero dopo l’esperienza al Brescia conclusasi con la messa in liquidazione del club. Un profilo giovane ma già rodato, pronto a ritagliarsi minuti importanti.

A fare da chioccia al gruppo e garantire esperienza, il capitano Leonardo Pavoletti, 36 anni e 188 centimetri, pronto a iniziare la sua nona stagione in rossoblù. Per Pisacane, un mix ideale di forza fisica, gioventù e leadership su cui costruire il nuovo corso del Cagliari.