Corsport - Verso Cagliari-Parma: nessun dubbio su Mina: se starà bene, sarà della partita

Corsport - Verso Cagliari-Parma: nessun dubbio su Mina: se starà bene, sarà della partitaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:15Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

Settimana intensa per Fabio Pisacane, che lunedì era a Coverciano per sostenere gli esami finali della licenza Uefa Pro, e che ieri ha dovuto fare i conti con luci e ombre in casa Cagliari.

Da una parte lo stop di Gabriele Zappa, fermato da una contusione alla coscia sinistra che lo ha costretto al riposo precauzionale; dall’altra il ritorno di Adam Obert, rientrato dagli impegni con la Slovacchia. Buone notizie anche per il reparto difensivo - riferisce il Corriere dello Sport -: è tornato ad allenarsi in gruppo Luca Pintus, reduce da un problema muscolare e fresco di rinnovo contrattuale fino a giugno 2029.

Restano invece indisponibili per la sfida con il Parma il portiere Boris Radunovic e il capitano Leonardo Pavoletti, ancora ai box. Pisacane avrà comunque il quadro completo soltanto venerdì, quando è previsto il rientro dell’ultimo nazionale, Yerry Mina.

Nessun dubbio - scrive Ivan Paone - sul fatto che il colombiano, se starà bene, sarà della partita, essendo tassello fondamentale nello schieramento rossoblù. Per avere la meglio sui ducali servirà infatti il miglior Cagliari possibile, con Mina pronto a guidare la retroguardia.