Ossessione grigiorossa per Luperto. Tuttosport: "La Cremonese vuole regalare Luperto a Nicola"
La Cremonese accelera sul mercato difensivo e individua in Sebastiano Luperto il profilo ideale per rafforzare il reparto arretrato. Il nome del centrale non è una novità per il club grigiorosso, che lo segue con attenzione fin dalle prime fasi della sessione invernale.
Lo conferma stamattina Tuttosport. La società lombarda vorrebbe mettere a disposizione di mister Nicola un giocatore già ben conosciuto dal tecnico, considerato affidabile sotto il profilo tattico e caratteriale. Luperto, protagonista di una stagione di alto livello con il Cagliari, è oggi uno dei punti di riferimento della retroguardia rossoblù.
Resta però da valutare la posizione del club sardo. Nelle settimane precedenti la dirigenza isolana, attraverso il presidente Giulini, aveva manifestato l’intenzione di trattenere il difensore, considerato un elemento centrale nel progetto tecnico. Eventuali sviluppi dipenderanno quindi dalla volontà del Cagliari e dalle condizioni economiche che potrebbero emergere nelle ultime ore di trattative.