E' sempre Lautaro. Gazzetta: "Contro l’Atalanta ottava rete, meglio solo col Cagliari"
"E' sempre Lautaro", titola La Gazzetta dello Sport.
L’Atalanta continua a essere una delle vittime preferite di Lautaro Martínez, che firma ancora una volta la sfida contro la Dea e trascina l’Inter in vetta alla classifica, con una partita ancora da recuperare. Un gol dal peso specifico enorme, che il capitano nerazzurro ha voluto dedicare ai tifosi: «Un regalo per tutti gli interisti», il messaggio lanciato dopo il successo.
Per l’argentino si tratta dell’ottava rete in carriera contro i bergamaschi e della decima partecipazione a gol complessiva contro l’Atalanta in 13 confronti, cifra che raggiunge la doppia cifra come già successo con la Salernitana. Solo contro il Cagliari il Toro ha fatto meglio, arrivando a quota 13.
La rete segnata nell’ultimo match rappresenta inoltre la quarta gara consecutiva in cui Lautaro va a segno, cosa che non accadeva dal dicembre 2021. Sale così a 15 il numero dei centri realizzati in campionato nel 2025, bottino che lo rende il giocatore più prolifico della Serie A insieme a Orsolini. Con questo gol, poi, il capitano nerazzurro raggiunge quota 166 marcature totali con la maglia dell’Inter, avvicinandosi sempre di più a Boninsegna, distante ora soltanto cinque reti.