Empoli, Shpendi uomo mercato: anche il Cagliari è in corsa
Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, l'Empoli punta a fare cassa attraverso la cessione dei suoi elementi più richiesti sul mercato. In cima alla lista c'è Stiven Shpendi, attaccante italo-albanese classe 2003, protagonista di una stagione di alto livello.
Shpendi al centro del mercato
Con 15 gol all'attivo, il centravanti è stato uno dei principali artefici della permanenza in categoria del club toscano. Determinante, in particolare, la rete realizzata nel pareggio per 2-2 contro il Monza all'inizio di maggio, risultato che ha consentito all'Empoli di conquistare la salvezza senza dover passare dai playout.
Le prestazioni offerte hanno attirato l'interesse di numerose società. Sulle tracce di Shpendi ci sarebbero almeno sei o sette club, con il Genoa che al momento viene indicato in vantaggio. Tra le pretendenti figurano anche Cagliari e Venezia, oltre ad altre squadre di Serie A e ad alcune ambiziose formazioni di Serie B, tra cui il Padova.
Guarino piace al Verona
Non manca l'interesse neppure per Gabriele Guarino, difensore classe 2003 che continua a essere seguito con attenzione dal Verona, pronto a inserirsi nella corsa per assicurarsi il giovane centrale.
