Exor respinge con forza l'offerta di Tether. Tuttosport: "Orgoglio Gobbo"
"Orgoglio Gobbo", è l'apertura di Tuttosport. Elkann ribadisce con forza il no alla cessione della Juve, Spalletti chiede una prestazione all'altezza della storia stasera a Bologna. Il cda di Exor ha respinto all’unanimità l’offerta di Tether per l’acquisizione delle sue quote. John: «I nostri valori non sono in vendita». Il tecnico: «Fa piacere sentire la sua passione, ora sta a noi onorare il passato e lavorare per costruire un futuro dello stesso livello o ancora migliore». David verso la conferma. Prudenza Bremer, ma...
"Se il futuro affonda le radici nel passato", l'editoriale di Guido Vaciago.
"Vlasic salva Baroni", il titolo nel taglio alto. Petrachi, debutto felice da ds: il Toro con la Cremonese torna a vincere. Un gol del croato riporta un po’ di serenità dopo 3 sconfitte di fila: «Mi sento obbligato a dare tutto per squadra e tifosi». Il tecnico respira, ma il gioco resta un optional: a gennaio bisognerà correggere tanto. Brividi per un mani di Simeone in area al 100’: Calvarese spiega perché il Var non ha dato rigore.
Di spalla: "Frattesi per Thuram. L’Inter tenta il colpo". Rilancio nerazzurro, Muro Comolli. Oggi trappola Genoa per Chivu dopo il ko col Liverpool: «Ci davano per finiti, invece siamo sempre lì. Qui troppe etichette: non mi piace».
"Milan-Napoli. Testa a testa con vista Riad". Allegri col Sassuolo difende il primato senza Leao, Conte a Udine ancora in emergenza. Giovedì la semifinale di Supercoppa.
"La Lazio vince a Parma in 9! La Dea risale con Scamacca".Espulsi Zaccagni e Basic, poi il gol di Noslin.