Gazzetta - Belotti ci riprova. Va in Sardegna per rilanciarsi. Il bomber voluto fortemente da Giulini

"Udinese e Cagliari, doppia scommessa", titola l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. "Zaniolo si gioca l’ultima occasione. Avrà anche il10". «Ho voluto fortemente questo club». E dal Napoli arriva pure l’esterno Zanoli.
"Belotti ci riprova. Va in Sardegna per rilanciarsi". Pisacane ora ha l’imbarazzo della scelta. L’ex Como diventa una soluzione in più.
Arriva sul filo di lana il colpo a sorpresa del Cagliari: la società sarda ha deciso di affidare le chiavi del proprio attacco ad Andrea Belotti, approdato dal Como, dove era ormai fuori dai piani tecnici. L’attaccante classe 1993 ha firmato un contratto annuale con l’obiettivo di ritrovare spazio e continuità dopo stagioni complesse.
Per il “Gallo”, che negli ultimi anni ha vestito le maglie di Roma, Fiorentina, Benfica e Como, la Sardegna rappresenta una chance concreta di tornare protagonista. Alla corte di Fabio Pisacane non mancherà la concorrenza: davanti si giocherà il posto con l’esperto Leonardo Pavoletti e con i giovani Borrelli e Kilicsoy, quest’ultimo considerato uno dei prospetti più interessanti in ottica futura.
Il profilo di Belotti, attaccante di sacrificio e dedizione, sembra perfettamente integrarsi con la filosofia di un Cagliari che vuole costruire la propria identità su lavoro e compattezza di squadra. L’operazione è stata chiusa ieri sera dal presidente Tommaso Giulini - che ha voluto fortemente l'attaccante -. in tandem con il direttore sportivo Guido Angelozzi, a pochi minuti dal termine della sessione estiva di mercato.