Gazzetta - Berlusconi: "Con società ricche come Venezia, Genoa e Cagliari l'anno prossimo sarebbe difficilissimo andare in A"

Gazzetta - Berlusconi: "Con società ricche come Venezia, Genoa e Cagliari l'anno prossimo sarebbe difficilissimo andare in A"TUTTOmercatoWEB.com
venerdì 27 maggio 2022, 10:15Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

La Gazzetta dello Sport riporta le parole rilasciate dal patron del Monza, Silvio Berlusconi, a margine della gara d'andata della finale play off di Serie B contro il Pisa, terminata 2-1 per i brianzoli: "Mamma mia, che peccato quel gol preso a un minuto dalla fine.  Senza quella rete – ha sottolineato il patron biancorosso - saremmo andati a Pisa con un altro spirito. A Pisa ci sarò: dirò come sempre l’ultima parola ai giocatori prima che vadano in campo. Oggi si sono visti i risultati del mio discorso, nel primo tempo siamo stati fantastici. Poi nella ripresa siamo calati.

Cosa ho detto negli spogliatoi? Ho dato gli ultimi consigli tecnici e poi ho chiesto ai ragazzi di essere 11 guerrieri. Il 2 a 1 è positivo: in questo campionato avevamo perso 6 punti con il Pisa e questa volta ci siamo riscattati – ha analizzato Berlusconi –. L’anno prossimo sarebbe difficilissimo andare in A tenuto conto della retrocessione di Venezia, Genoa e Cagliari: proprietà ricche che si attrezzeranno per tornare immediatamente in massima serie".