Gazzetta - C'è Raspadori con Lukaku. Lobotka, Buongiorno e Jesus tra le riserve da indisponibili

L'allenamento in vista della sfida Scudetto contro il Cagliari è terminato senza sorprese. Antonio Conte - riferisce La Gazzetta dello Sport - mantiene le stesse scelte tattiche viste nella trasferta di Parma, schierando nuovamente Raspadori al fianco di Lukaku nel reparto offensivo, mentre Neres resta l'asso nella manica pronto a entrare a gara in corso.
Per quanto riguarda la situazione degli infortunati, questa sera Stanislav Lobotka, Alessandro Buongiorno e Juan Jesus saranno presenti tra le riserve insieme al resto del gruppo, nonostante nessuno dei tre abbia superato completamente i problemi fisici che li hanno tenuti ai margini. I giocatori vestiranano la divisa ufficiale e prenderanno posto in panchina accanto ai compagni di squadra, pur rimanendo non utilizzabili per la partita.
La probabile formazione:
Napoli (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Rrhmani, Olivera, Spinazzola; Politano, Anguissa, Gilmour, McTominay; Lukaku, Raspadori.