Gazzetta - Cagliari e Genoa sfidano il Pisa per Nzola

Il Pisa accelera sul mercato e rilancia con decisione su più fronti offensivi. L’amministratore delegato Corrado e il direttore sportivo Vaira - riferisce La Gazzetta dello Sport - continuano a lavorare senza sosta su due obiettivi di primo piano: Giovanni Simeone e M’Bala Nzola.
Nonostante i rallentamenti emersi nei giorni scorsi dal fronte dell’entourage del centravanti del Napoli, la società toscana resta determinata. Il pressing sul figlio del "Cholito" prosegue, anche alla luce dell'interesse concreto manifestato da Udinese e Siviglia, che ha spinto il giocatore a nuove riflessioni. Un incontro tra il suo staff e i dirigenti nerazzurri è previsto per domenica o lunedì, con il Pisa pronto a mettere sul tavolo un contratto triennale per convincerlo.
Parallelamente, il club lavora per arrivare a Nzola, rientrato alla Fiorentina dopo l’esperienza in prestito al Lens. La richiesta iniziale del club viola era per una cessione a titolo definitivo, ma il Pisa spinge per una formula in prestito con diritto di riscatto. Su Nzola, però, c’è da registrare anche l’interesse di Cagliari e Genoa. Un punto a favore dei toscani è rappresentato dalla volontà del giocatore: Pisa è vista come la destinazione ideale per rilanciarsi in Serie A. Le parti torneranno ad aggiornarsi all’inizio della prossima settimana, con margini di trattativa più concreti.