Gazzetta del Sud - Ultimo ballo con lo Spezia. Poi si chiarisca cosa sarà del Cosenza. Kourfalidis verso la panchina

Gazzetta del Sud - Ultimo ballo con lo Spezia. Poi si chiarisca cosa sarà del Cosenza. Kourfalidis verso la panchinaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luca Di Leonardo TuttoCagliari
Oggi alle 11:00Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

"Ultimo ballo con lo Spezia. Poi si chiarisca cosa sarà del Cosenza", titola la Gazzetta del Sud. Il patron Guarascio dovrà parlare in maniera chiara, senza perifrasi strizzacervelli I tempi per l’iscrizione sono stretti, serviranno mosse programmatiche immediate. Nessun interesse sulla partita odierna, la città chiede solo una svolta per mettersi alle spalle i bocconi amari ingoiati sino ad oggi.

A La Spezia, stasera, sarà un Cosenza differente a quello impegnato con il Cesena - si legge sul quotidiano -. Alvini continuerà a distribuire minuti e potrebbe concedere un’altra porzione di tempo a Novello e far debuttare Contiero, che con la prima squadra si è allenato già durante le prime fasi della stagione. Dovrebbe rivedersi dal primo minuto Florenzi. Accanto a lui ci sarà Rizzo Pinna. Artistico dovrebbe avere una nuova opportunità per tornare al gol. Kourfalidis partirà dalla panchina. Non sono partiti con la squadra Micai, Martino, Dalle Mura, Garritano, Mazzocchi e Zilli.