Gazzetta - Milan para... guai

La Gazzetta dello Sport stamattina titola: "Milan para... guai". Q Maignan stop, preso Mirante e ora Lucca. Gazidis torna e affronta subito i problemi sulla strada scudetto: il portiere fuori almeno due mesi, l'ex Roma oggi fa le visite. Ibrahimovic rinvia il rientro, si accelera per l'azzurrino (a segno pure ieri con l'Under 21).
Di spalla: "Inzaghi va all'attacco di un Sarri... senza difesa". I nerazzurri avranno Lautaro a disposizione, ma perdono Correa. Per i biancocelesti pesa l'assenza di Acerbi che risulta difficilmente gestibile per il tecnico.
"Max e Mou duello Special dei 'nemici' quasi gemelli". Il portoghese è più propenso a galoppare in contropiede con il suo reparto offensivo, mentre l'italiano attende l'avversario e si compatta per poi ripartire.
Stankovic: "Sì, Simone può vincere il titolo. Quanto studiava da centravanti".
Tammy Abraham ko: "Esce dal campo zoppicando. Contro i bianconeri presenza a rischio". Out con l'Inghilterra dopo soli 17 minuti, adesso la Roma trema ed ha paura dello stop da parte dell'ex centravanti del Chelsea.
"La Serie A in crisi pressa il governo: 'Dateci gli stessi aiuti del cinema'".
"Il Mondiale passa per Roma". Il 12 novembre all'Olimpico lo scontro diretto con la Svizzera: se vinciamo è quasi fatta. Gli elvetici battono 4-0 la Lituania in trasferta, ma restiamo avanti nella differenza gol.