Gazzetta - Verona, che succede?

Gazzetta - Verona, che succede?TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca 2023
giovedì 4 gennaio 2024, 08:15Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

La Gazzetta dello Sport si sofferma sulla difficile situazione dell'Hellas: "Verona, che succede? Hien venduto, Terracciano quasi. Se va via anche Ngonge sono guai". Voci di cessioni, bilancio in rosso. l'Hellas in piena lotta salvezza costretta a cedere per fare cassa.

La sconfitta casalinga con la Salernitana, diretta rivale per la salvezza, è stata una mazzata per l’Hellas che si stava risollevando. Un set point sprecato, che avrebbe portato la squadra di Marco Baroni fuori dalla zona retrocessione e magari cambiato gli scenari. Avesse vinto, avrebbe scavalcato il Sassuolo e raggiunto l’Udinese. Invece ora è terzultimo alla pari col Cagliari. E il nuovo anno comincia con la sfida più improba, con la capolista Inter a San Siro, dove i gialloblù non hanno mai vinto.

In questo quadro si erano inserite le voci di cessione della società da parte di Setti. Stavolta - sottolinea la rosea - qualcosa di vero c’é: si parla di una cordata, un fondo americano che voleva acquistare il club con l’intermediazione dell’ex direttore sportivo gialloblù Francesco Marroccu, che si era lasciato apparentemente in buoni rapporti dopo l’arrivo di Sogliano. L’affare sarebbe dovuto andare in porto in questo periodo ma evidentemente qualcosa è andato storto: offerta troppo bassa, ripensamenti da una parte o dall’altra, oppure nulla di veramente concreto, chissà. Sta di fatto che adesso la società, per risanare il bilancio, è costretta a vendere i pezzi pregiati.