Gazzettino - Pohja regala al Venezia il primo posto. Altare "salvagol", è una roccia. Lella in crescita

Gazzettino - Pohja regala al Venezia il primo posto. Altare "salvagol", è una roccia. Lella in crescitaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 16 settembre 2023, 08:30Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

"Pohja regala al Venezia il primo posto", titola l'edizione di Venezia e Mestre de Il Gazzettino. Pohjanpalo mette la ciliegina al suo contrattone facendo diventare il Venezia “re per una notte”. Contro uno Spezia sempre pericoloso arriva un 1-0 di grande spessore e peso specifico per gli arancioneroverdi, da soli in vetta alla Serie B scavalcando Catanzaro e Parma opposte domani in Calabria.

Ancora protagonista Giorgio Altare: "Altare ìsalvagol'", titola il quotidiano nella pagina riservata alle pagelle. L'ex Cagliari prende un 7 in pagella: "Provvidenziale a inizio ripresa quando si trova al posto giusto al momento giusto e respinge sulla linea di testala zuccata di Antonucci. E’ la roccia su cui poggia la difesa lagunare", il giudizio firmato da Marco Bampa. 

Bene anche Lella, da 6,5: "In crescita rispetto a Cittadella. Prima da mezzala, poi da esterno, ma sempre bene. Geniale il velo che apre la strada a Johnsen (che però spreca malamente), generoso per come silancia su ogni pallone vagante. Corre fino a che non esaurisce la benzina"