Il Como non sfonda. Gazzetta: "Fabregas a secco, Caprile para tutto. Il Cagliari resiste"

Il Como non sfonda. Gazzetta: "Fabregas a secco, Caprile para tutto. Il Cagliari resiste"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:15Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

"Il Como non sfonda. Fabregas a secco, Caprile para tutto. Il Cagliari resiste", Così titola La Gazzetta dello Sport nelle pagine interne. Sardi bassi e compatti, Paz crea ma non sfonda. Il portiere rossoblù ferma per tre volte Morata.

Una barriera corallina sul lago di Como - scrive Giulio Saetta -. Il Cagliari, vestito con la terza maglia rosa scuro, mura il Como, rallentando la sua corsa verso l’Europa. Non a caso, a imbrigliare Cesc Fabregas è proprio l’amico Fabio Pisacane, compagno del corso Uefa Pro di Coverciano. Il quinto pareggio lariano nelle ultime sette partite è la naturale conseguenza di una partita a scacchi tra due avversari che si conoscono a memoria.

La rosea esalta il numero 1 del Cagliari: negli altri pali, un fenomeno di nome Elia Caprile, di gran lunga il portiere più in forma del campionato, strameritata la sua prima chiamata in azzurro. Solo quattro anni fa esordiva tra i professionisti con la Pro Patria. Sfoggio del campionario ieri al Sinigaglia. Nel primo tempo, balzi felini su conclusioni basse a fil di palo, prima a sinistra (Addai) e poi a destra (Paz). Nella ripresa a Morata basta solo spingerla inrete a due passi dalla porta ma il veronese gli legge perfino le intenzioni e ingloba il pallone tra lo stomaco

Cesc: «In attacco si può migliorare». Pisacane sorride: «Noi organizzati»