Il miglior under 21 d'Europa. Tuttospot: "Doué: «Così si diventa Golden Boy»"
L'apertura di Tuttosport: "Doué: «Così si diventa Golden Boy»". Miglior Under 21 d'Europa: da Torino l'asso del PSG indica la strada verso il successo. «Tra i vincitori di questo premio ci sono campioni che hanno scritto la storia come Mbappé e Messi. Ai ragazzi dico: ascoltate i genitori, continuate a studiare e non smettete di sognare».
Di spalla: "«Come Vieri? Che onore!»". Pio Esposito il miglior giovane italiano. L’attaccante dell’Inter: «Lusingato dal paragone. Che affetto dai compagni in chat: Bisseck continua a chiamarmi Golden Boy! La Nazionale mi dà la pelle d’oca, Lautaro mi ha commosso con un messaggio».
"Vlahovic shock. Ancora più Yildiz". Lesione di alto grado, Dusan sarà operato: stop di 3-4 mesi. A Kenan la Juve chiederà un contributo maggiore anche da attaccante. Alle 21 contro l’Udinese allo Stadium negli ottavi di Coppa Italia. Spalletti: «Ora vincenti e belli, qui hanno il palato fine»
Taglio basso: "StradiVardy suona il Bologna". Doppietta dell'Inglese: 3-1 Cremonese.
"Baroni-Ngonge. Il flop è doppio". Il Toro non c'è più. Il tecnico rischia di pagare le numerose scelte sbagliate: come il belga voluto quest’estate. Da Gotti a D’Aversa, Nesta e Pecchia: la lista dei possibili sostituti.
"Ciao Nicola, nessuno come te". E' morto Pietrangeli: il tennis lo omaggia, a tutti mancherà.