Qui Inter, Chivu cambia l’attacco: Pio Esposito titolare contro il Cagliari, panchina per Thuram
L’Inter si prepara alla sfida contro il Cagliari con alcune novità in attacco. Cristian Chivu, dopo le scelte adottate nella gara di domenica, sembra intenzionato a modificare l’assetto offensivo in vista del prossimo impegno di campionato.
Secondo un focus fatto dai colleghi di linterista.it, Marcus Thuram non dovrebbe partire dal primo minuto. Il francese, infatti, non era ancora al meglio nella precedente partita e potrebbe essere utilizzato nella ripresa, entrando a gara in corso.
La principale novità riguarda però Pio Esposito. Il giovane attaccante italiano, reduce da settimane di lavoro con il gruppo e da un’intera preparazione estiva, è considerato nelle condizioni migliori per affrontare il Cagliari. Per questo motivo Chivu avrebbe deciso di affidargli una maglia da titolare, ritenendo che in questo momento l’Inter non possa fare a meno della sua brillantezza.
Al suo fianco dovrebbe esserci Lautaro Martinez. Il capitano nerazzurro ha bisogno di accumulare minuti per ritrovare la migliore condizione e, anche contro il Cagliari, è atteso dal primo minuto. Partiranno invece dalla panchina sia Thuram sia Bonny, pronti a rappresentare due importanti alternative durante la partita.
