Inter-Como, apertura Gazzetta: "Questa è bella"

Inter-Como, apertura Gazzetta: "Questa è bella"TUTTOmercatoWEB.com
Oggi alle 07:00Rassegna stampa
di Antonio Pinna
Inter-Como sfida scudetto sulla Gazzetta Sportiva. Roma seconda, Juventus cerca il tris, Milan a Genova, Napoli-Lazio e Antonelli in prima fila in Brasile.

"Questa è bella" è il titolo principale della Gazzetta Sportiva di oggi, domenica 8 novembre 2026, dedicato alla sfida tra Inter e Como, protagoniste di una domenica di grande interesse per la corsa allo scudetto.

Inter-Como, "Questa è bella"

"Inter-Como super in una maxi domenica". "Questa è bella" è il titolo d'apertura della Gazzetta Sportiva. La forza dei campioni, l'onda del bel gioco. Tra Chivu e Fabregas tira aria di scudetto.

Roma, "Roma a tutto gol, Gasp secondo"

"Sassuolo travolto, comanda la Capitale". "Roma a tutto gol, Gasp secondo" è il titolo dedicato alla vittoria della formazione giallorossa contro il Sassuolo.

Milan, "Ritorna il big Milan"

"In casa del Genoa". "Ritorna il big Milan" è il titolo dedicato alla formazione rossonera. Amorim coi titolari. Da Modric a Gila per non cadere più.

Juventus, "La Signora vuole il 3"

"Contro la Fiorentina". "La Signora vuole il 3" è il titolo dedicato alla Juventus. La Juve di Alajbegovic cerca la terza di fila e la settimana perfetta.

Napoli-Lazio, "Un duello sottosopra"

"Napoli-Lazio a pranzo". "Un duello sottosopra" è il titolo dedicato alla sfida tra Napoli e Lazio. Gattuso è primo. De Laurentiis mette il silenziatore a Max.

Serie A, Bologna in volo e Frosinone sconfitto

"Serie A vola il Bologna, cade il Frosinone, Toro frenato dal palo" è il richiamo dedicato ai risultati del campionato.

Formula 1, "Kimi da 10"

"Pole Norris in Brasile (18)". "Kimi da 10" è il titolo dedicato ad Andrea Kimi Antonelli. Iridato in prima fila per la decima vittoria. Ferrari retrocesse.

Il Rompipallone di Gene Gnocchi

"Leclerc è diventato papà. Hamilton ha subito espresso grossi dubbi sulla sua capacità di guidare bene il passeggino".