L'Arena - I giocatori del Verona soddisfatti per il pari a Cagliari: "Che mentalità: bella battaglia e punto importante"

L'Arena - I giocatori del Verona soddisfatti per il pari a Cagliari: "Che mentalità: bella battaglia e punto importante"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 3 aprile 2024, 09:15Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

Come riporta L'Arena, in casa Verona è stato accolto con soddisfazione il pareggio ottenuto alla Unipol Domus di Cagliari.

"Una battaglia, combattuta con tutti i mezzi a nostra disposizione: grinta, coraggio e mentalità. Un punto importante nel nostro cammino", il post su Instagram di Michael Folorunsho. Ma Folorunsho non è l’unico a riconoscere l’importanza dell’1-1 di Cagliari. "Prendiamo un punto e lavoriamo per vincere la prossima", commenta Pawel Dawidowicz a proposito della gara di Pasquetta. Il suo sguardo è già alla sfida col Genoa, prossimo importantissimo step. Bonazzoli festeggia col disegno di una pistola giocattolo, a mimare il gesto della sua esultanza. Il «pistolero». tornato a colpire dopo sette mesi di astinenza. Quel «Dai» pubblicato sui suoi profili  da Cabal, accanto al disegno delle spade incrociate, infine, sta ad indicare che la battaglia per la salvezza è entrata nel vivo e ci sarà da lottare ancora.