L'Arena - Lotta all’ultimo respiro per la A. Verona in pole ma occhi aperti

L'Arena - Lotta all’ultimo respiro per la A. Verona in pole ma occhi apertiTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom
mercoledì 15 maggio 2024, 09:00Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

"Lotta all’ultimo respiro per la A. Verona in pole ma occhi aperti". Così titola L'Arena nelle pagine sportive. Gli attuali 34 punti e gli scontri diretti delle concorrenti facilitano il compito ai ragazzi di Baroni. L’obiettivo finale a una sola tacca?

Centottanta minuti e poi si conosceranno i nomi di chi andrà a far compagnia alla Salernitana nell’inferno della Serie B. Il calendario spezzatino con l’Udinese in grado di giocare, si far per dire, battendo il Lecce a domicilio di lunedì è una delle tante pagine vergognose di questo calcio-intrattenimento. Affari e sempre meno sport. Nell’ultima trasferta della stagione, il Verona scenderà sul terreno dell’Arechi di Salerno a risultati degli altri campi già decisi. Anche qui è tutto sbagliato. Udinese, Empoli, Cagliari, Sassuolo e Frosinone giocheranno la domenica.

Se Udinese-Empoli e Sassuolo-Cagliari finissero in parità, si dovrebbe veramente andare all’ultimo turno per designare la terzultima. Al Sassuolo infatti serve solo una vittoria per continuare a sperare. Al di là delle rivalità, il Verona è la squadra messa meglio.