L'Unione Sarda - Borrelli, stretta finale: in Sardegna già da giovedì? Il Cagliari nel destino e si è liberato anche il suo numero di maglia...

"Borrelli, il Cagliari nel destino", è l'apertura delle pagine sportive de L'Unione Sarda. Stretta finale per la punta svincolata dal Brescia: nell'Isola già da giovedì? L'Unica presenza in A nel Frosinone con Angelozzi. Ritroverebbe anche Zappa, col quale, invece, aveva condiviso la prima stagione tra i professionisti con la maglia del Pescara.
Il club isolano segue Borrelli da tempo, e la trattativa è stata resa più agevole dalla condizione di svincolato: l’unico interlocutore è il suo agente, in contatto quotidiano con Angelozzi. Il giocatore ha già espresso il suo sì al trasferimento e Fabio Pisacane, tecnico rossoblù, è impaziente di poterlo inserire in rosa. Il club sardo sta stringendo affinchè il giocatore possa essere a disposizione del suo nuova allenatore per il raduno di giovedì al "Crai Sport Center".
Per Borrelli è pronto un contratto quadriennale. Dovrebbe partire come alternativa a Piccoli (o al suo eventuale sostituto), ma non è escluso che possa giocare anche al suo fianco. Curiosità finale: il suo vecchio numero di maglia, il 29, è rimasto libero dopo la partenza di Makoumbou per la Turchia. Un indizio in più sul suo imminente sbarco sull’isola.