L'Unione Sarda - Cagliari, Esposito è sfumato. Ecco perchè il Cagliari ha virato su Kiliçsoy

L'Unione Sarda - Cagliari, Esposito è sfumato. Ecco perchè il Cagliari ha virato su Kiliçsoy
Oggi alle 10:30Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

Il direttore sportivo del Cagliari Guido Angelozzi sta lavorando per portare in Sardegna l’attaccante Semih Kiliçsoy, classe 2005, in forza al Beşiktaş.

Il giovane talento turco, rappresentato dall’agente Federico Pastorello – lo stesso che ha curato il trasferimento del portiere Simone Scuffet al Pisa – è finito in cima alla lista dei desideri rossoblù per rinforzare il reparto offensivo. Le due società stanno discutendo su una formula che prevede un prestito con diritto di riscatto, fissato a 10 milioni di euro. Le sensazioni sono positive e l’accordo potrebbe essere chiuso a breve.

Kiliçsoy è una punta centrale capace di adattarsi anche sugli esterni. Dopo una stagione 2022-2023 condizionata da infortuni (4 gol in 46 presenze), il giovane attaccante ha brillato nella scorsa annata con 11 reti, guadagnandosi anche la convocazione nella nazionale maggiore turca.

La virata decisa su Kiliçsoy - riporta stamattina L'Unione Sarda - conferma l’uscita di scena dell’ipotesi Sebastiano Esposito, che era stato sondato dal Cagliari in precedenza, ma su cui ora sembra esserci il definitivo passo indietro. Il club isolano punta dunque a investire su un profilo giovane, dinamico e dal potenziale importante.