L'Unione Sarda - Cagliari, Kiliçsoy non esclude Esposito

L'Unione Sarda - Cagliari, Kiliçsoy non esclude Esposito
sabato 2 agosto 2025, 10:15Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

Semih Kılıçsoy è atteso oggi a Villa Stuart per sostenere le visite mediche con il Cagliari. L'attaccante turco, reduce dal suo ultimo impegno con il Besiktas in Europa League, è atterrato ieri sera a Roma e potrebbe già assistere, questa sera, dalla tribuna della Unipol Domus, al Trofeo Gigi Riva, in programma contro il Saint-Étienne.

Il trasferimento si concretizzerà con la formula del prestito oneroso e un diritto di riscatto fissato tra i 10 e i 12 milioni di euro. Una cifra già definita che, se confermata, potrebbe rappresentare un investimento importante sul giovane talento classe 2005.

Ma le operazioni in entrata per i rossoblù non sembrano esaurirsi qui. Secondo L'Unione Sarda,  resta infatti calda anche la trattativa per Sebastiano Esposito, attaccante di proprietà dell’Inter, anch’egli nel mirino del club isolano. Il Cagliari sta cercando di strappare un prestito con diritto di riscatto tra gli 8 e i 10 milioni, mentre il club nerazzurro preferirebbe una cessione definitiva sin da subito.