L'Unione Sarda - Cagliari, stretta finale col Napoli per Folorunsho: tra oggi e domani il centrocampista potrebbe arrivare a Ponte di Legno

L'Unione Sarda - Cagliari, stretta finale col Napoli per Folorunsho: tra oggi e domani il centrocampista potrebbe arrivare a Ponte di LegnoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:30Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

Il trasferimento di Michael Folorunsho al Cagliari è ormai in dirittura d’arrivo. Manca solo l’intesa definitiva sull’aspetto economico legato all’ingaggio del giocatore, che al momento percepisce oltre un milione di euro a stagione, una cifra considerata troppo elevata per i parametri salariali del club rossoblù. Resta da stabilire, quindi, quale parte dello stipendio sarà a carico del Napoli. E' quanto riferisce stamattina L'Unione Sarda.

Nonostante questo nodo da sciogliere, l’ottimismo regna tra tutte le parti coinvolte, con la volontà condivisa di chiudere l’operazione il prima possibile. Il trasferimento si concretizzerà con la formula del prestito e diritto di riscatto già fissato a 8 milioni di euro.

Il centrocampista romano, classe 1998 è atteso a Ponte di Legno tra oggi e domani per aggregarsi al gruppo allenato da Pisacane e iniziare ufficialmente la sua nuova avventura in Sardegna.