Tuttosport - Mandorlini: "Nomi da Toro? Mi piace molto Oristanio, a Cagliari aveva dimostrato qualità notevoli"

Tuttosport - Mandorlini: "Nomi da Toro? Mi piace molto Oristanio, a Cagliari aveva dimostrato qualità notevoli"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Oggi alle 10:15Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

Intervistato da Tuttosport, mister Andrea Mandorlini ha parlato degli obiettivi di mercato del Toro per il reparto offensivo: "Cyril Ngonge che colpo rappresenta per i granata? Mi piace, è un buon giocatore, forse è il primo innesto che segna una sorta di inizio di un nuovo ciclo per il Toro. Può esprimersi al meglio in granata, penso che l'esperienza di Napoli l'abbia fatto maturare soprattutto sul piano mentale. Quando vinci, poi, la testa cambia per sempre. Ngonge a Torino porterà uno spirito vincente: fa tutta la differenza del mondo, bravo Cairo ad assecondare le esigenze di Baroni. Basterà per il salto di qualità in attacco? Sicuramente al Toro servono anche altri innesti, non penso possa accontentarsi solo di Ngonge, che però arriva per giocare.

Io riprenderei Elmas e poi ci sono tanti nomi accostati ai granata che mi piacciono molto. Tipo? Oristanio senza dubbio è un elemento importante: a Venezia ha fatto benissimo, pur non avendo giocato sempre. Ma anche a Cagliari aveva dimostrato di avere delle qualità notevoli. Se il Toro dovesse perfezionare anche questo colpo allora si sistemerebbe davanti, al netto anche della possibile uscita di Sanabria. Se Zapata torna quello di un tempo diventa una squadra temibile, che può dare fastidio a mezza Serie A".