L'Unione Sarda - Finalmente Folorunsho è del Cagliari. Oggi le visite, si unirà al gruppo rossoblù a Linz

L'Unione Sarda - Finalmente Folorunsho è del Cagliari. Oggi le visite, si unirà al gruppo rossoblù a LinzTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 07:45Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

"Finalmente Folorunsho è del Cagliari". Così aprono le pagine sportive de L'Unione Sarda. Dal Napoli arriva il centrocampista della Nazionale in prestito con diritto di riscatto. 

Michael Folorunsho è a un passo dal diventare un nuovo rinforzo del Cagliari. Il centrocampista di proprietà del Napoli è pronto a vestire la maglia rossoblù, in attesa solo del via libera finale dopo le consuete visite mediche in programma oggi a Villa Stuart, a Roma.

L’intesa tra le due società è stata trovata: Folorunsho si trasferirà al Cagliari con la formula del prestito con diritto di riscatto, fissato a 8 milioni di euro. Un’operazione che aggiunge qualità e fisicità al centrocampo isolano in vista della nuova stagione.

Il calciatore romano difficilmente farà tappa in Val Camonica, dove si trova attualmente il gruppo allenato da Pisacane. Più verosimilmente, domani raggiungerà prima l’aeroporto di Linate e successivamente Linz, in Austria, sede della sfida amichevole contro il Galatasaray.

Tuttavia, è da escludere un suo utilizzo immediato: Folorunsho, infatti, non ha preso parte al ritiro di Dimaro con il Napoli e necessita di un periodo di lavoro per ritrovare la forma migliore e integrarsi nei meccanismi della squadra, al pari dei compagni come Zappa.